giovedì 18 aprile 2013

In the Mailbox [3]: Avoglia ad allenarsi...

Non bisogna mollare, anche quando lo slancio iniziale tende a spegnersi. Eccoci dunque all'ennesimo (non richiesto) aggiornamento sui miei acquisti.

Neanche a farlo a posta, si parlava nel precedente aggiornamento proprio di Brent Hinds e di Mastodon, ed eccolo che arriva nella cassetta delle lettere proprio lui: Remission

A quanto pare mi sono beccato la versione argentina distribuita dalla "Icarus": le magie dell'e-shopping!


Artwork stupendo, musicalmente uno tra i più belli dei mastodon (secondo solo a Leviathan). Un esordio di una brutalità e di una cattiveria senza eguali, tutto accompagnato dai primi accenni ad alcune atmosfere che caratterizzeranno i loro lavori successivi. Un must.


Proseguiamo con l'acquisto veramente nerd della settimana. Ordinati prima del 14 febbraio (si, è una sorta di regalo di San Valentino) si palesano solo qualche giorno fa. Anche del buon Frusciante se ne parlava lo scorso post, e infatti:




Doppio dvd licaonico con tutte le puntate della stagione 2011/2012 delle recensioni di Frusciante in versione "uncut", ovvero: cosa succede senza montaggio? Federico che da il resto ai clienti, sostanzialmente. In più anche la maglietta, questa si nerdissima, da vero fanboy: non capisci un cazzo di cinema, non è grave. Finalmente potrò darmi un tono anche io.


Ed eccoci alla segnalazione settimanale pinkfloydiana. È uscito UMMAGUMMA




Doppio cd a 12,90 euros... non male!
Per ora mi limito a rinnovare la promessa della prima recensione su richiesta, un impegno è un impegno. Aggiungo che, avendo giocato e finito Bioshock Infinite sento la necessità di scrivere qualcosa a riguardo. Un'esperienza unica, credo di aver riacquistato fiducia nel videogioco come "medium". Come veicolo di un contenuto, unico nel suo configurarsi ludicamente. Forse in tutto il genere umano. Ken Levine, ti amo.

Out!

Nessun commento:

Posta un commento