sabato 13 aprile 2013

In the Mailbox [2]: tanto per rimanere allenati...

Quick update tanto per non far morire subito il blog. Per la serie "finanze giustamente investite", arriva per posta l'ennesimo (ormai sono quasi finiti) ciddì dei Dillinger Escape Plan: signori e signore, ecco a voi Ire Works




Artwork, come al solito, molto accattivante. Apprezzo molto il fatto che ogni loro album si rinnovi completamente dal punto di vista del design. Aspettando il futuro acquisto di Option: Paralysis, ricordo la presenza di Brent Hinds, chitarrista dei Mastodon, nella traccia nr. 12: Horse Hunter
 
Sul Tubo, invece, è uscito sul canale dei Licaoni, il nuovo episodio delle videorecensioni di Frusciante. Stavolta la monografia è dedicata a Rob Zombie:




Uno degli stimoli principali all'apertura di questo blog, e quindi al mio interesse critico verso il cinema, viene proprio da questo toscanaccio doc. Le sue recensioni, oltre ad essere divertentissime, non solo mi hanno fatto conoscere autori mai sentiti prima, ma mi sono state utili ad indicare un approccio "diverso" (di sicuro non l'unico possibile)  al cinema come medium. Un sentito ringraziamento a Frusciante e a tutti i Licaoni.

Annuncio, solo per impormi l'obbligo, che presto arriverà una recensione di un film su richiesta. Recensione in senso stretto, non un'analisi particolare. Magari pure divertente. Chissà.

Out!

Nessun commento:

Posta un commento